Lunchbox pausa pranzo

Se per la pausa pranzo cerchi un pasto nutriente, gustoso e biologico, scegli le nostre Babette Bowl. Le nostre lunchbox sono perfette per un un social eating aziendale con i tuoi colleghi o per un pranzo di lavoro informale.

Cosa trovi dentro le Babette Bowl?
  • la verdura è per la maggior parte raccolta direttamente da noi nell’orto condiviso della Cascina Santa Brera. Verdura a km 15 da Milano!
  • tutti gli ingredienti sono biologici, dando la preferenza a piccoli produttori presenti nei tanti mercati agricoli di Milano o acquistati tramite GAS (Gruppo Acquisto Solidale)
  • il nostro packaging è biodegradabile e compostabile
  • tutto è preparato rigorosamente a mano
  • il menu cambia ogni settimana, seguendo la stagionalità e perché altrimenti ci annoiamo!
come funziona
  • iscriviti alla newsletter per ricevere il menu settimanale: proponiamo 2 diversi tipi di bowl, ognuna completa e bilanciata
  • il numero minimo di ordine è di 5 persone
  • manda una mail a info@lenipotidibabette.it con i nomi delle persone e il nome della bowl scelta, il giorno in cui vorresti ricevere le bowl e l’indirizzo di consegna: ti invieremo conferma il prima possibile
perche’ chiedere una babette boWL

Quando abbiamo aperto il sito delle Nipoti di Babette, nel 2004, a Milano in pausa pranzo c’erano i panini, i centrifugati di frutta e tanta, tantissima bresaola con grana! Da allora tante cose sono cambiate: non solo nella qualità dell’offerta ma anche nella modalità “istantanea” con cui è possibile reperire in ufficio un pasto vegetale.

L’ispirazione delle nostre lunchbox per la pausa pranzo, le Babette Bowl, sono le “dabba”, le schiscette indiane: sono tradizionali contenitori in alluminio che milioni di persone in India ricevono in ufficio da altrettanti “wallah”, preparati dalle amorevoli cure della propria famiglia. Quella dei dabba wallah è una storia bellissima resa celebre anche dal film “Lunchbox”, in cui uno scambio di “schiscetta” fa innamorare due sconosciuti. Nelle dabba infatti c’è amore, perché il pasto è preparato appositamente per chi lo riceverà: e in questo assomiglia alle nostre Bowl.

Ci piace l’idea di conoscere chi ordinerà un nostro pasto, e di prepararlo proprio per lui o lei!

Clicca qui per iscriverti alla newsletter (seleziona “newsletter pausa pranzo”).